admin Den e gli altri non so come contattarli. Mi piacerebbe trovare anche Funesto. So che è in un canale discord ma non ho il link.
Derrick Figli di puttana. Raga questa piattaforma fa cagare però usiamo pure questo forum per decidere che fare. Quindi per ora va bene così. Dobbiamo assolutamente rintracciare den e hasbullá/low
Derrick Dobbiamo beccare den ed hasbullá. Non invitate troppa gente. Metto un annuncio su unbruttoforum, sicuramente lurkeranno e magari mi risponderanno
admin Il problema di questa piattaforma è che non è per nulla intuitiva, e per fare cambiamenti bisogna mettersi a scrivere linee di codice. La usiamo per riunirci e poi troviamo qualcosa di più semplice da gestire. Qualcosa che però non banni a cazzo.
admin Probabilmente si può trovare roba decente anche free. Le collette sono complicate da attuare, soprattutto se poi va rifatta ogni mese.
Derrick admin sì il problema è quello. Cmq analking quando chiedeva soldi per entrare nel forum non lo faceva per guadagnare lui. Era per ripagarsi le spese.