- Modificato
Penso sia quello da 195 dollari, di cui 60 l'anno per estensione.
Io ci faccio un pensierino. Quasi quasi acquisto il dominio, ne divento il fondatore e faccio voi sigma tutti moderatori. Quello che dici tu è la nuvola.
Penso sia quello da 195 dollari, di cui 60 l'anno per estensione.
Io ci faccio un pensierino. Quasi quasi acquisto il dominio, ne divento il fondatore e faccio voi sigma tutti moderatori. Quello che dici tu è la nuvola.
A proposito un tizio mi ha contattato anche per la mail fake di Matto.
60$ al mese mi sembra una cifra davvero esagerata per un forum, considerando che esistono tool molto intuitivi per crearselo da soli e poi pagare un web hosting 5/10$ al mese
Uno free che ho trovato è questo: https://www.forumotion.com/ però le recensioni online non sono il massimo. In ogni caso per pagare aspetterei di vedere se recuperiamo altri utenti. Pagare per un forum di 4 persone non conviene. Anche costruirsi un forum da soli richiede un bel poì di tempo e lavoro, bisogna che ne valga la pena.
Per ora continuiamo con questo che va benissimo. Dobbiamo solo decidere il da farsi. Anzi suggerirei di non invitare troppa gente.
Se veramente il prezzo è 195 dollari incluso un anno penso di poter fare un piccolo regalo alla comunità, essendo uno dei più vecchi. Domani contatto via mail quei gaglioffi di xenforo per una info. Credo sia come ho detto io ma non sono sicurissimo. Ovviamente versione base poi si vedrà.
Per quanto riguarda il nome io sarei più orientato su BLACK PILL ITALIA. Il mio intento è creare una comunità italiana sulla blackpill appunto.
Dovremo decidere le sezioni, inclusa una sul miglioramento personale. Vedremo. Purtroppo a livello tecnico quella di prima era anche ottima per essere gratuita, però porcamadonna avevamo sempre sta spada in testa.
Porcoddiobbbbashhhtárdo, contava solo conoscere l'indirizzo di Amnesiac per bullizzarlo a calci e pugni come si merita. Sbirrino frocio dei miei coglioni, lui e gli altri. E a RenatoPonnzo gli auguro di prendersi un cancro alle palle e che muoia scoppiato dalle metastasi quel figlio d'un travestito con l'aids.
Confermo, comunque, che diedi a Dennis quella mail e che è infatti la mia se volete contattarmi: 4ratedmogger@protonmail.me
Su FF ho un profilo safe al momento nominato "Gentilina" con genere NP, c'è la foto di un'iguana che vorrei acquistare (e che si chiama cosí) e mettere in studio perchè al mio socio fa senso e godo a vederlo scagarsi.
Che l'odio vi accompagni.
MattoGreve ci vuole un forum nuovo con dominio. La comunità maschile italiana ha bisogno di questo. Ho in mente un forum serio, libero da legacci, con via la parola "brutto" perché non ci qualifica immediatamente come sfigati oltre al fatto che molti di noi non sono brutti.
Derrick Concordo (da sempre). Sono a disposizione per contribuire economicamente (tranne ad Anakin e a froci vari, chiaramente).
Questo è un servizio di cui ho sentito parlare bene, e sembra meno costoso di xenforo. Hanno il loro hosting coi seguenti prezzi: https://www.discourse.org/pricing (il prezzo più basso ha un dominio loro ma sticazzi)
Qui ci sono esempi di forum fatti con discourse: https://www.discourse.org/customers
admin non sembra male. Però io francamente lo vorrei un bel dominione privato, sono solo 100 $.
Provate per un attimo ad un nome bello. Meglio blackpillitaliana o blackpillitalia o magari italiani blackpillati? Poi come sfondo ci starebbe una bandiera tricolore, proprio per rimarcare l'italianità del progetto oppure un piccolo tricolore. Insomma ci si deve impegnare un pochino
Porco dio sono al mese i prezzi, allora mi sa che è meglio quello di analking, se la versione base costa come ho detto io.
Ammesso che usiate un dominio a pagamento, se come in UK gli incel verranno trattati alla pari dei terroristi islamici, c'è il rischio che bannino il sito ? Come succede per CB01 dove cambia il dominio ogni settimana.
Per ora no
admin son prezzi al mese. Xenforo sono 135 euro la licenza una tantum + 60 euro l'anno per il forum. Quello postato da brag sono i prezzi per la nuvola. Dal secondo anno dovrebbe essere solo 60 euro l'anno se non ho capito male.
.
.
Uelà belli (si fa per dire). Se volete la mia è proprio l'idea di avere un forum hostato da qualche parte e soggetto a moderazione che ci sega le gambe. Pure acquistassimo un dominio (e al netto del costo in sè farlo in maniera anonima è praticamente impossibile visto che i principali provider non accettano pagamenti in Monero o altre crypto simili nemmeno sotto tortura) potremmo comunque venire censurati in forza di qualche normativa analoga a quelle entrate in vigore nel Regno Unito alcuni mesi fa. Dobbiamo puntare su realtà gratuite e che offrono garanzie di anonimato agli utenti partecipanti, telegram è un opzione ben rodata, ma ho paura che stiano per iniziare a censurare pesantemente anche lì (cosa che gli verebbe particolarmente facile dato che i messaggi passano in chiaro sui server nella grande maggioranza dei casi) e inoltre esige un numero di telefono per la registrazione (limite che condivide con la più privata signal). Un'idea è puntare su matrix (piattaforma di messaggistica che implementa un suo protocollo, basata sul P2P e con crittografia end to end, è molto facile registrarsi). Il caro Hasbulla che è informatico sicuramente la conosce perchè è molto popolare tra gli addetti ai lavori. Poi sarebbe pure personalizzabile per rendere l'interfaccia client (tipicamente si usa element, lo trovate su apk mirror o fdroid) forum-like, con alcuni limiti chiaramente. Ciò detto, A MORTE AMNESIAC IL FROCIONE ROTTOINCULO E GLI ALTRI STURAPALLE MODERATORI DI FORUMFREE DIO INDEGNO
Powered by: FreeFlarum.
(remove this footer)